vorrei farvi partecipi di una ottima esperienza con queste riceventi: dopo averle testate su elettici e scoppio con successo ho provato la mia nuova Orange RX8ch sul Robbe Arcus
.
Questo aliante stramaledetto Arcus
mi aveva fin da subito dato problemi con le riceventi "tradizionali" perche' la baionetta in carbonio, i rinforzi lungo la fusoliera in carbonio e i successivi rinforzi in carbonio lungo le ali mi hanno fatto andare in tilt la ricevente 3-4 volte con conseguente semidistruzione del modello.
Ogni volta ho riaggiustato l'aliante riprovando con riceventi diverse ma sempre "tradizionali" non 2,4GHz perche' le mie rx futaba erano troppo grandi e costose per metterle su un "gommone"...
questa domenica finalmente ho avuto la ricevente cinese e l'ho montata con l'intenzione di spaccare tutto una volta per tutte e.....SORPRESA! funziona!
incredibilmente non ho preso neanche un'interferenza!
Risultato: una bellisisma domenica passata a volare con l'aliante facendo anche video on board!
ecco il video che testimonia la bonta' di queste economicissime riceventi che giustamente sono INTROVABILI! VISTO IL RAPPORTO QUALITA' PREZZO!
YouTube - FPV easy glider al campo di volo amici dell'aria