Citazione:
Originalmente inviato da Alex1463 Ho ordinato il servo consigliato da adams79 il ds... e se sostituisco il giroscopio di serie con il GAZ 126 ( mi avanza) cosa ne pensate? |
il gyro va bene quello che c'è
anche a livello dei groups statunitensi c'è una parte (minoritaria) che sostiene che il tail servo di serie va bene e occorre invece sostituire il gyro, mentre la maggior parte (tra cui io) è convinta che il gyro va bene, mentre è il servo di coda che è al limite
inoltre quello di serie è composto da due semigusci semplicmente tenuti insieme a pressione... al primo atterraggio un po' duro (oltretutto il carrello dell' 1#A sopporta l'inverosimile senza danneggiarsi...) ti si apre in due e non è opportuno riusarlo
io ho trovato molto valido questo, che peraltro ci va perfettamente senza dover sostituire i montanti del servo stesso (il che implica smontare il tubo e sfilare la cinghia dalla corona)
ACER-LAB D12-MG Digital Servo From Heliguy.com
volendo essere completi, ci sarebbero molte altre cose, da dire...
i servi del piatto sono piuttosto lenti, anche se l'elicottero non è per nulla addormentato...
il motore è duraturo ma se gli dai 11.1V va come una bomba (è lo stesso identico motore del Creata400, del HM60B e del nuovo Hiko che poi è un HM60B col telaio in carbonio)
devi sostituire l'ESC e modificare il vassoio ventrale (viene adattato oppure eliminato, cmq di spazio ce n'è quanto ne vuoi)
puoi anche montare un motore più potente