Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 11, 22:59   #673 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Alex1463 Visualizza messaggio
Ho ordinato il servo consigliato da adams79 il ds... e se sostituisco il giroscopio di serie con il GAZ 126 ( mi avanza) cosa ne pensate?
il gyro va bene quello che c'è

anche a livello dei groups statunitensi c'è una parte (minoritaria) che sostiene che il tail servo di serie va bene e occorre invece sostituire il gyro, mentre la maggior parte (tra cui io) è convinta che il gyro va bene, mentre è il servo di coda che è al limite

inoltre quello di serie è composto da due semigusci semplicmente tenuti insieme a pressione... al primo atterraggio un po' duro (oltretutto il carrello dell' 1#A sopporta l'inverosimile senza danneggiarsi...) ti si apre in due e non è opportuno riusarlo

io ho trovato molto valido questo, che peraltro ci va perfettamente senza dover sostituire i montanti del servo stesso (il che implica smontare il tubo e sfilare la cinghia dalla corona)

ACER-LAB D12-MG Digital Servo From Heliguy.com


volendo essere completi, ci sarebbero molte altre cose, da dire...

i servi del piatto sono piuttosto lenti, anche se l'elicottero non è per nulla addormentato...

il motore è duraturo ma se gli dai 11.1V va come una bomba (è lo stesso identico motore del Creata400, del HM60B e del nuovo Hiko che poi è un HM60B col telaio in carbonio)

devi sostituire l'ESC e modificare il vassoio ventrale (viene adattato oppure eliminato, cmq di spazio ce n'è quanto ne vuoi)

puoi anche montare un motore più potente
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando