Citazione:
Originalmente inviato da aladar1973 grazie a tutti per i preziosi consigli, ho controllato poco fa il diff nuovo ed in effetti era allentato, l ho stretto, con una minima tollaranza come da manuale e non fischia piu anzi si impezza la macchina cosa che prima non succedeva.
Ora però resta il problema grasso che ho utilizzato, ovvero usarla comunque con il grasso siliconico oppure ordinare i grassi idonei per diff e reggispinta e rismontare il tutto? |
ascolta , questo è il grasso che devi mettere nelle sfere del reggispinta:
RcSupermarket Grasso nero Associated 4cc ASC6588 Olii, Pignoni, Corone e Accessori, Grassi, Colle, Biadesivi, Grasso Vendita Online
e questo è il grasso che devi mettere in abbondanza all'interno delle sfere differenziale:
RcSupermarket Grasso siliconico Associated per differenziale Stealth 4cc ASC6591 Olii, Pignoni, Corone e Accessori, Grassi, Colle, Biadesivi, Grasso Vendita Online
mettine anche tra le corone della trasmissione...
e come ti ha consigliato Lupin:
YouTube - Red RC Pro Tips with Jilles Groskamp - Part 2 questa operazione di manutanzione al differenziale va fatta almeno ogni 2 ore di gioco... io la faccio ogni volta prima di andare in pista, di conseguenza anche meno di 2 ore...