Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 11, 23:04   #5 (permalink)  Top
kola72
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da max53 Visualizza messaggio
Salve Amici del modellismo,

La prima macchina che ho avuto è stata la mitica " la rossa" gig niko , e siccome mi piace molto usare queste macchine telecomandate volevo aquistarne una meglio !!

volevo chiedere se questa offerta :

RcSupermarket OFFERTISSIMA!! Associated RC10 B4 Team ASC9034 Automodelli, Elettrici, Offroad 1/10 Buggy 2WD Vendita Online

è abbastanza buona, ma soprattutto come è la macchina????

Dovrei aquistare batterie o qualcosa oppure la macchina è già apposto????

Ditemi voi esperti !!!!!!!!

Grazie a tutti !!!
la B4 è il miglior buggy da competizione dal 2003 ad oggi in circolazione... questo è un kit economico...

ma per iniziare da zero è conveniente partire con la nuova B4.1 RTR RcSupermarket Associated B4.1 RTR Brushless 2.4Ghz ASC9039 Automodelli, Elettrici, Offroad 1/10 Buggy 2WD Vendita Online

è completa di elettronica e radio, ma ci vuole carica batterie, alimentatore, e almeno 2 Li-Po 2S da 4000mah 25C per iniziare

Citazione:
Originalmente inviato da CyberCrasher Visualizza messaggio
A me non sembra completa.
Per i modelli pronti all'uso devi trovare la sigla RTR (Ready to run). Per il prezzo che hai indicato però non trovi soluzioni brushless ma solo brushed (non velocissime). Dai un'occhiata qui comunque, queste sono complete:
http://www.modelsport.co.uk/index.php?CategoryID=9900&SubCategoryID=990010&MSA ttributeID[88]=506&MSAttributeID[82]=5&&MSAttributeID[5]=519
non è vero , questa è Brushless RcSupermarket Associated B4.1 RTR Brushless 2.4Ghz ASC9039 Automodelli, Elettrici, Offroad 1/10 Buggy 2WD Vendita Online ha un motore 10.5 spire che non brilla per velocità, ma appena presa la mano , lo si puo sostituire con uno piu performante... credo che il regolatore sia da 40A di scatola , e supporta molto bene anche un motore 8.5... la motorizzazione quasi ideale per un 2WD

Ultima modifica di jari81 : 18 gennaio 11 alle ore 00:20
kola72 non è collegato   Rispondi citando