Io ho comperato lo Xerun 150A in combo con il motore da 2000kV l'anno scorso per la CLX di mio figlio, cercandolo bene, perchè i rivenditori di modellismo "serio" non li avevano... adesso li hanno tutti.
Quando siamo entrati in pista ho visto gente schifata, gente che voleva elettrificare dire "vuoi mettere i Tekin"...
Fatto sta che ci ha girato veramente tanto, temperature basse, affidabilità tanta.
Ho visto Tekin fumati, Mamba pure.
Da che mi risulti, ho addirittura sentito di grossi problemi di tekin su una serie di case troppo piccoli.
Ho visto 1 HobbyWing 1 fumato... ma il tizio in questione ha invertito la polarità dei cavi sulla batteria.
Di HobbyWing adesso ne vedo tanti, sia originali che rimarchiati HYPE.
Per l'1/10 credo che nella nostra pista siano un must (versione da 120A, che ho montato sulla 1/10 del pupo), forse ci sono un paio di mamba.
Motori per lo XERUN 150A.
TEKIN per buggy, visti e provati, senza alcun problema.
Tanto che adesso sto pensando di prendere quello da 2050kV per il pupo per farlo girare con i sensori.
I motori HobbyWing sono abbastanza cacchette, ma costano poco.
C'è gente che gira con Losi, Mamba... non credo che ci siano troppi problemi.
L'unica cosa che mi sento di raccomandare è di acquistare, assieme allo XERUN anche un pulsante di ricambio (adesso si trova come spare part), che il pupo, dopo un salto, ha danneggiato.
|