Discussione: help Xsperience450s
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 11, 19:18   #2 (permalink)  Top
elydoc
User

L'avatar di elydoc

Data registr.: 09-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da carmelo966 Visualizza messaggio
salve a tutti, premetto che sono un principiante e lo si capirà dalla mia domanda , mi servirebbe sapere o ancora meglio s'è possibile foto con la spiegazione dei servi e la loro funzione e come vanno collegati i spinotti nei vari canali , mi spiego meglio il mio problema è che ho avuto problemi e chi pensava di aiutarmi ha smanettato nelle spine della ricevente e ora mi accorgo che tutto va peggio di prima quindi sono sicuro mi hanno invertito qualche spinetta dalla ricevente, il mio problema e che i 3 servi montati non so a quale canale corrispondo di seguito vi elenco cosa dice il manuale della mia ricevente per capire meglio, canale 1 controllo AIL alettone - canale 2 ELE elevatore, can3 THR l'unico che so cosa sia, can4 Rud coda, can5 Gy giroscopio, can6Pit passo, mi potreste dire a uno a uno dei 3 servi le spinette a quale servo corrispondono ? il mio Eli è un Xsperience450s con radiocomando in dotazione XP-7X. se avete da mettere delle foto per indicare i servi sarebbe ancora meglio ma andrebbe bene pure uno schizzo su foglio di carta. Grazie