Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 11, 13:54   #99 (permalink)  Top
febu88
User

L'avatar di febu88

Data registr.: 17-05-2009
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
nel frattempo ho smontato tutta la parte a nitro e ho visto che c'è una marea di spazzio ci si puo veramente sbizzarrire addirittura 3 poisizioni possibili per il motore!!!!
a questo punto devo solo vedere cosa fare e poi scegliere motor mount (penso cryptonite) o farmelo da solo, per il porta lipo, pensavo di fissarle direttamente al telaio col velcro e poi con due fascette suplemntari fargli il giro intorno cosi non scappa che ne dite? puo andare (la batterie sono e saranno tutte hard care cosi li metto il velcro sotto e sul telaio, e lascio via la vaschetta porta lipo )
Se prendei il kit del kryptonite c'è anche il porta lipo e si riesce ad avvitare sul telaio..certo con questo kit il motore puoi metterlo solo da una parte, se lo vuoi prottetto dalle alette del telaio, se no anche girato con il posteriore rivolto in avanti però mi sa che sborda dal telaio in parte, visto che si stringe..e sono da adattare i fori del telaio..il problema è che l'interasse del fori del portamotore sara di un millimetro più largo dei fori sul telaio e quindi non riesci a fare un altro foro ma ne devi "allungare" uno..

Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s
febu88 non è collegato   Rispondi citando