Citazione:
Originalmente inviato da Rik81 Scusa, ma stai facendo castelli in aria...
Nessuno pontifica, e nemmeno ho criticato chi ci vola, però purtroppo il mettere sulla pubblica piazza il pendio, lo segnala anche a persone non corrette, che non rispettano le "regole" di buona convivenza...tutto qui.
Sai bene pure tu che c'è sempre stato chi andava a volare con l'erba alta, il volatore occasionale il più delle volte, salvo che poi il "contadino" riversava la sua frustrazione sugli abituali frequentatori. E gli ultimi tuoi post confermano quanto ho detto. Stavo solo cercando info sul pendio e ho trovato questo post come il più aggiornato, ed è un peccato che si rischi di "perdere" il pendio...
L'idea di trovarsi prima e salire con meno auto (come scritto in precedente post il contadino lamentava di non passare con trattore) era un modo per evitare ulteriori problemi, dato che i posti dove fermarsi sono solo quei quattro o cinque. Il mio disasppunto è vedere che volendo tornare in pendio, il luogo frequentato in passato non versa in buone condizioni... tutto qui...
Se ho dato da intendere altro non era mia intenzione.
Ciao
OT Molto spesso si era su il lunedì o mertedì, dato che la domenica lavoro
Aka td2200 |
Bene, bene...
Nessun castello per aria. Solo una risposta veloce ad un messaggio non proprio positivo "buttato li" da non si sapeva bene chi.
Ti faccio tanti auguri per la ripresa del volo in un altro posto.
Spero tu possa incontrare persone più aperte, simpatiche e disponibili del sottoscritto.
I modellisti interessati conoscono bene la situazione dei Camponi e questa é stata brevemente spiegata anche sul BR.
Non fare "pubblicità" non risolve i problemi. Forse é meglio fare "pubblicità" corretta piuttosto che scoraggiare la frequentazione con motivazioni discutibili.
So benissimo con chi volavi e quando volavi. So bene delle critiche infondate che sono state messe in giro qualche anno fa.
Ti assicuro che i frequentatori abituali del Viola lo fanno in modo corretto.
Sul fatto poi che il pendio non sia in "buone condizioni" é verissimo: é notoriamente avaro di grandi termiche. Meglio volare altrove!
Saluti, massimo Perini.