Discussione: club scorpio 1&21
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 11, 10:26   #243 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da pollutioncry Visualizza messaggio
Ok grazie
Ho visto che hai bistrattato un pò questo modello per diversi motivi...
Intanto sono contento di aver buttato i soldi su questo
Ora vedrò se questa passione mi prende davvero e capirò se cimentarmi
con eli più impegnativi e costosi.
Ho iniziato a frequentare un campo volo e mi hanno tutti detto che sono più che bravo a volare visto che volo da una settimana, e da 2 giorni con il monorotore(lo tengo anche rivolto verso di me senza problemi)
Poi non l'hanno neanche bocciato come primissimo modello
ora mi farò insegnare bene la meccanica e l'elettronica e se mi prende bene............
GIU SOLDI A NASTRO!
:ciao
Fammi sapere :ok
bistrattato?

mi considero un realista pragmatico...

prima di tutto viene il divertimento (degli altri), quindi questo Primo Criterio non lo perdo mai di vista

basta che uno mi dica: tieniti le tue opinioni che io mi diverto un sacco, sono il primo a dirgli "scusa+bravo"...

ma leggendo, vedendo e sapendo che fuori si crasha (e si smadonna) per un filo d'aria in più, che l'elica di coda si rompe appena la sfiori sul terreno, che qualcuno se l'è anche perso in una folata di vento, che il motore di coda+l'alberino quando decidono di darti grane ne esci battuto...

beh, non me la sento di consigliarlo come altri modelli

è di questo fine settimana che ben due possessori di Ufly mi hanno scritto dicendomi che la rottura da me temuta del famoso ingranaggio anteriore "si è puntualmente verificata"... (porto male...), ma che ormai se lo tengono e ci imparano

giusti pensieri, ma potendo evitare problemi...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando