Citazione:
Originalmente inviato da METEOR OT:
Ciao RUG,
beato te! ma non sappiamo quale è la tua residenza sul tuo nick non è indicata
Quì nella valle del Po e del Ticino è dal 8-9 dicembre che non si vede l'orizzonte e nemmeno il sole: freddo, pioggia, nebbia e cielo grigio
Sul 500 ho installato il copilot II come "security", funziona con il differenziale di temperatura per stabilizzare. Impossibile usarlo perchè anche lui non distingue l'orizzonte |
sì, so che questi autopiloti lavorano con l'orizzonte (differenza di temperatura tra terra e cielo), es. anche l'Alien Command
sto in Toscana
è incredibile perché mi ha detto un amico che 2-3 km a sud di Serravalle Scrivia all'improvviso passi dalla nebbia al sole totale, e dopo giorni di immersione nella nebbia gli sembrava di entrare in un mondo irreale...
qui la nebbia vera l'abbiamo vista solo una volta per una rarissima combinazione di caldo/freddo tra acqua del mare e terra (è stato incredibile perché chi era un km nell'entroterra col cielo stellato ha preso per matto chi gli diceva che al mare c'era il nebbione...)
cmq durato poco