Discussione: T-rex 500 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 11, 07:29   #2232 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
OT:
Ciao RUG,
beato te! ma non sappiamo quale è la tua residenza sul tuo nick non è indicata
Quì nella valle del Po e del Ticino è dal 8-9 dicembre che non si vede l'orizzonte e nemmeno il sole: freddo, pioggia, nebbia e cielo grigio
Sul 500 ho installato il copilot II come "security", funziona con il differenziale di temperatura per stabilizzare. Impossibile usarlo perchè anche lui non distingue l'orizzonte
sì, so che questi autopiloti lavorano con l'orizzonte (differenza di temperatura tra terra e cielo), es. anche l'Alien Command

sto in Toscana

è incredibile perché mi ha detto un amico che 2-3 km a sud di Serravalle Scrivia all'improvviso passi dalla nebbia al sole totale, e dopo giorni di immersione nella nebbia gli sembrava di entrare in un mondo irreale...

qui la nebbia vera l'abbiamo vista solo una volta per una rarissima combinazione di caldo/freddo tra acqua del mare e terra (è stato incredibile perché chi era un km nell'entroterra col cielo stellato ha preso per matto chi gli diceva che al mare c'era il nebbione...)
cmq durato poco
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando