Discussione: aurora 9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 11, 00:36   #2262 (permalink)  Top
piscopo
User

L'avatar di piscopo

Data registr.: 18-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Triky81 Visualizza messaggio
ciao
da sola in scan mode non è possibile, lo devi fare premendo il pulsante dietro il modulo, ha una procedura tutta sua per essere attivata, posso assicurarti che non era scan a meno che non l'hai attivata tu.
comunque son qualsiasi radio è sempre meglio per sicurezza settare la posizione servi sulla rx in caso perdita segnale, può succedere qualsiasi cosa con qualsiasi apparato.
allora accendo la radio trasmisione YES collego la lipo e tutto ok ad un tratto il modello mi casca a terra la radio si mette a suonare fisso guardo dietro e ce' il LED blu acceso stop e vedo vicino al modello niente comandi cioè ZERO punto
invece la prima volta avevo quei 3-4 CM di filo sulla bodi spezzato con il (sempre il T-rex 500 tra cui nuovo) di nuovo a terra e senza segnale (la prova del 9) prima di staccare la lipo dal modello per questo motivo ho comprato la DX8 per il mio 700LE (nuovo pure lui) che sara' sfortuna

e una grande radio come radio pero' i moduli per me non venno e io ho visto che si puo mettere pure il modulo spektrum con delle modifiche che io faro'

Ultima modifica di piscopo : 17 gennaio 11 alle ore 00:40
piscopo non è collegato   Rispondi citando