Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 11, 23:08   #919 (permalink)  Top
Chry113
User
 
Data registr.: 28-08-2010
Messaggi: 264
Invia un messaggio via MSN a Chry113
Citazione:
Originalmente inviato da nonnopaolo Visualizza messaggio
Perché non farli retraibili, già che ci siamo...
perchè già secondo me sti cosi volano meglio senza carrelli.. e poi non sono fatti (questi carrelli) per essere retrattili.
però il link che ti ho dato in privato potrebbe funzionare...



per skud, ovvio che metterò il compensato in parallelo con la pancia e gli eventuali inforzi laterali saranno collegati con i tondini di carbonio "epossidati" o sempre compensato tagliato "giusto".

se lo riapro metto tutta l'elettronica in un condotto di depron da 3mm per evitare la resistenza aerodinamica dei fili, esc, ricevente etc... tutto bellino bellino nascosto.

edito perchè ho visto adesso la tua risposta a paolo, si riapro e faccio il buco per far uscire solo le gambe del carrello, ma non faccio il wafer , solo uno strato di compensato incollato sul depron e poi avvito le basi dei carrelli.
ovvio che l'anteriore mi darà problemi perchè al centro c'è quella sorta di ordinata (che poi ordinata non è) e mi sa che devo smontarla e modificarla, però se voglio farlo sterzante e nascosto...

devo aggiungere che ho fatto un f-22 da 17cm di apertura alare ma non trovo l'elettronica per motorizzarlo.
vola comunque da dio, bilanciato provvisoriamente con delle vitine da pc, percorre con un colpetto di polso più di 10 metri in rettilineo.
fantastico, il progetto f-22...
__________________
Spitfire balsa ripmax 140aa - bf-109 epp robbe 120aa - f-18 edf artech - T-28 parkzone

Ultima modifica di Chry113 : 16 gennaio 11 alle ore 23:13
Chry113 non è collegato   Rispondi citando