Discussione: Questo cavolo di eBay!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 06, 12:13   #20 (permalink)  Top
pacio84
User
 
Data registr.: 21-04-2006
Messaggi: 127
Citazione:
Originalmente inviato da ranox
Uè Peppe... i 150 euro erano riferiti alla spesa massima che molti mettono in bilancio per avere aereo, motore, batterie e radio, cassetta da campo e cavoli vari.... Ovvio che con quella cifra.. ci prendi solo un giocattolo magnariso
Io non direi, è chiaro che non si può puntare a cose molto professionali, ma io mi ero prefisso di non spendere più di 150 euro ed ecco dove sono ora (dopo un mese passato a spulciare in negozi di modellismo e su internet)

ho un radiocomando a 4 canali (che ho modificato per farlo diventare mode1) corredato di quarzi e ricevente, 2 miniservi, 1 280 ridotto con regolatore, supporto, batteria ed elica, un jamara miss america (quello tipo mustang), ho comprato balsa, compensato, fogli per incartare i fiori, un dremel (modello base con una 30tina di accessori) ed ho già realizzato un paio di ali centinate seguendo gli articoli sul forum. Oggi inizio a realizzare la fusoliera e settimana prossima ordino 3 miniservi tower pro da www.aeronuts.com....

spesa totale 180 euro... 140 se non avessi comprato il dremel (che non ho ancora usato )
chiaramente non bisogna avere fretta, ho spulciato qua e la confrontando prezzi e cercando roba usata (ma in ottimo stato )

l'importante è darsi da fare ed applicarsi!
pacio84 non è collegato   Rispondi citando