Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 06, 12:12   #30 (permalink)  Top
maui80
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
quoto

Citazione:
Originalmente inviato da gregorio
Chi ti scrive non è certo un principiante(non te la prendere ma sono anni che tribolo con gli ely) di modelli ne' ho avuti parecchi dalle prime meccaniche definiamole cosi'.........che di problemi ne davano e parecchi e non c'era all'epoca il buon internet dove ordinavi e dopo due giorni hai la merce a casa.Anni fa' un ricambio dovevi aspettarlo anche due mesi,infatti per un bel periodo avevo smesso anche perche' oggi con mille euro ti compri un modello completo prima con questa cifra rapportata in lire non ci facevi gran che'.I pochi negozi (almeno dalle mie parti)ti salassavano appena entravi e dicevi buongiorno partivano le prime cinquantamila lire se poi chiedevi qualcosa di tecnico i ricambi ti venivano maggiorati del 10% alla chetichella,perche' giustamente avevi fatto perdere tempo al venditore......... .Ora le cose sono cambiate esistono anche i Forum dove scambi esperienze ti crei amicizie cerchi e dai consigli,insomma vivi di piu' l'elimodellismo che almeno un giorno alla settimana(magari due se ci riesci)ti allontana dai problemi quotidiani.Questo discorso perche' ti domanderai tu?Perche' quello che tu devi passare qualcuno lo ha gia' fatto,e ti consiglera' lo Style il Raptor e quant'altro ma quando sarai padrone della situazione capirai da te il modello che piu' si confa' alle tue esigenze ed anche tu consiglierai...........Ciao.
Quoto pienamente infattì il mio Rapy è un eli di passaggio e che mi resterà per chè mi ci sono affezionato ma un domani il mio obbiettivo è un avant o uno stratus
Ciao
maui80 non è collegato   Rispondi citando