BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Consiglio Primo Elicottero
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 11, 20:56   #18 (permalink)  Top
uthini
User

L'avatar di uthini

Data registr.: 12-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da _SKaRiN_ Visualizza messaggio
Ciao grazie
Per il Walkera 5#8 ho letto su questo forum che non è il massimo ed è molto delicato ...
poi avevo trovato un altro modello interessante il WALKERA LAMA 400D però se mi dici che per iniziare l'HoneyBee FP2 Cp1 va benissimo quasi quasi ci faccio un pensierino ... vola stabile? è già pronto per il volo o va settato qualcosa? Se puoi darmi tutte le info possibili grazie

P.S. Hai ragione ne sto uscendo pazzo non so che modello prendere voglio andare al sicuro o almeno rischiare il meno possibile mi affascina molto questo mondo!
L' HB FP2 è un modello RTF quindi pronto al volo completo di radio batterie e caricabatterie, i settaggi sono eseguiti di fabbrica, ma poi dovrai personalizzarteli un po, ma sono sciocchezze.
La stabilità è una cosa relativa, ti sebrerà impossibile tenerlo fermo inizialmente, ma poi ci riuscirai, naturalmante essendo un modello che pesa in tutto 3 etti, basta nente per muoverlo, quindi non può competere con i modelli di cui ti parlavano prima tipo 450.

Ma tieni presente che quando cade a terra se togli subito il gas non si fa nulla per il 80% delle volte, per il restante 20% si rompono pale o link ma con 5/10 € li ricompri nuovi.