Discussione: Questo cavolo di eBay!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 06, 11:37   #17 (permalink)  Top
criptico
User
 
L'avatar di criptico
 
Data registr.: 14-09-2004
Residenza: Bari
Messaggi: 839
Per certo questa risulterà ai più una succulenta risposta di un principiante un po’ meno principiante che ha afferrato al volo l’occasione per propinarla.
_____________

Per quanto concerne la libertà di pensiero e di espressione siamo tutti d’accordo. Un forum pubblico come questo dovrebbe porre le sue fondamenta su questi nobili principi. Principi che seguono a ruota quello più importante del mutuo rispetto.

E’ per questo motivo che io non mi permetto il lusso di dare dello sprovveduto a chi, libero di pensarla come meglio crede, acquista ciò che in base alle proprie valutazioni pare essere in quel determinato momento la soluzione migliore per egli stesso. Neanche se l’acquisto è oggettivamente di dubbia qualità e nel breve o lungo periodo mostrerà la corda.



Viceversa, non tollero nella maniera più assoluta che per essermi tolto lo sfizio di aver acquistato un elicotterino cinese su questo cavolo di eBay io debba essere etichettato come sprovveduto da chi crede di appellarsi alla libertà di espressione...

Ergo, gli epiteti attribuiti in forma gratuita siamo tenuti a conservarli per le nostre intime riflessioni private.

Adesso, che si aprano le danze .

Costruttivamente,
Massimo
criptico non è collegato   Rispondi citando