BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Consiglio Primo Elicottero
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 11, 20:24   #16 (permalink)  Top
_SKaRiN_
User

L'avatar di _SKaRiN_

Data registr.: 22-09-2010
Citazione:
Originalmente inviato da uthini Visualizza messaggio
... io non sono un grande esperto, ma sono convinto che per iniziare spendendo poco non ci sia niente di meglio di un passo fisso, lasciando stare i coassiali che non servono a nulla.

Io ho iniziato con un 450 che dopo danni irriparabli ho messo da parte, poi ho acquistato un Honey Bee FP con questo trabiccolo c'è da imparare un pò, divertendosi, per cui lo consiglio a tutti quelli che vogliono iniziare spendendo poco sia per l'acquisto che per i ricambi.

HoneyBee FP2 Cp1 red [E-SKY] - €129.00 : ELIGASPER, Vendita modellini di aerei e elicotteri

si vola indoor, su ampi spazi, e outdoor se non c'è vento.

Per il simulatore non bisogna mai smettere, serve per mantenere allenati i pollici.
Io uso il phoenix è mi trovo bene.

Ascolta i consigli di tutti ma poi fai quello che vuoi tu, o diventi matto e non concludi nulla
Ciao grazie
Per il Walkera 5#8 ho letto su questo forum che non è il massimo ed è molto delicato ...
poi avevo trovato un altro modello interessante il WALKERA LAMA 400D però se mi dici che per iniziare l'HoneyBee FP2 Cp1 va benissimo quasi quasi ci faccio un pensierino ... vola stabile? è già pronto per il volo o va settato qualcosa? Se puoi darmi tutte le info possibili grazie

P.S. Hai ragione ne sto uscendo pazzo non so che modello prendere voglio andare al sicuro o almeno rischiare il meno possibile mi affascina molto questo mondo!
_SKaRiN_ non è collegato   Rispondi citando