Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 11, 15:58   #1910 (permalink)  Top
macumbo
User
 
Data registr.: 01-02-2010
Residenza: VARESE
Messaggi: 772
Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio
......................Ho i neuroni che viaggiano tutti con degli elicotterini !!
Finalmente hanno spedito il mio CB100 Abarth........................questa è la loro filosofia ........................Vi faccio due domande .
-è meglio prendere un caricabatterie serio oltre a quello della Walkera?Ho visto su Modeltoy uno di Robbe a 44€(va a 220 e 12V)
-il famoso rinforzo del Tail Boom(è così?) volevo farlo con quelle due astine di carbonio del 4G6...dico bene?ma come si incolla il carbonio?Loctite?....
..................
Se i tuoi neuroni sono già a bordo ed in alta quota non hai scampo, sei entrato nel tunnel della rcmania, non sono ancora state trovate cure!

Quanto alla "filosofia" di Wow, avrai la certezza che il tuo eli, fuori dalla scatola, sarà realmente "ready to fly"...

- Rinforzo di coda

I supporti in carbonio del 4g6 vanno bene, dovrai tagliarli alla misura giusta.
Lato tailboom, usa del filo da cucito per fissarli in sede, imbevilo poi di colla ciano.
Lato telaio o skid, dovrai trovare una soluzione che ti permetta di rimuoverli con facilità in caso di manutenzione dell'eli.
Se clicchi sul nick di Meteor e vai alla sua gallery, vedi la soluzione da lui usata.
Sul mio, avendo installato lo skid xtreme, ho potuto usare i gancetti con vite del 4g6
vedi foto qui > http://www.baronerosso.it/forum/2212401-post1459.html


- Caricabatteria

Direi che non è necessario, il cb di scatola per le 3 lipo in dotazione fa il suo onesto lavoro.
Puoi rimandare l'acquisto a quando dovrai caricare/bilanciare pacchi lipo 2/3/4.../S usati su eli di classe superiore.
Se, comunque, decidi di prendere un CB nuovo avrai bisogno anche del cavetto adatto a connettere le lipo walkera.
__________________
Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i
macumbo non è collegato   Rispondi citando