Discussione: motore webra
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 11, 16:13   #57 (permalink)  Top
Temporizzatore
User

L'avatar di Temporizzatore

Data registr.: 11-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da maxrr Visualizza messaggio
io sinceramente sono piu in confidenza con il padre il sciur villa, il figlio che avra' circa 45 anni e lui che si occupa piu del discorso hely, invece il padre e piu un barcaiolo e infatti da lui ho trovato molte cose che ormai visto il poco utilizzo degli scafi a scoppio, si trova solo in rete. quando mi racconta dei bei tempi sono un po invidioso, allora si poteve fare qualcosa, ora invece ti vietano tutto..
vabbe ora meglio che taglio se no si va troppo fuori tema rispetto al post.
ps
ciao paolino....se ti trovi in giro un bel 90 15cc cattivello da venderti manda pm

ciao a tutti
Si il padre é un po' più taciturno ma é una fonte di esperienze inesauribili...il figlio parla ed esterna di più e si occupa quasi prevalente di aereo ed elicotterismo....a parte la discussione sulle poliuretaniche spry della mantua model in cui sosteneva che erano all'altezza delle vecchie molak e simprop per poi....dopo qualche settimana dirmi l'esatto contrario dimenticandosi che si era sbilanciato con me nell'osannare le Mantua model..per il resto mi sembra persona competente e disponibile...Intanto é l'unico negozio IN TUTTA MILANO a vendere ancora la Modelspan....che mi ostino ancora ad usare quanto meno sulle fusoliere in legno....adesso sto cercando di farmi piacere i termoretraibili ma sinceramente parlando l'unico che mi convince un po' é l'orastik (parente stretto dell'oracover) perché non fa grinze né bolle ed é anche autoadesivo ....
Temporizzatore non è collegato   Rispondi citando