Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 11, 11:53   #17 (permalink)  Top
lionsimba
User

L'avatar di lionsimba

Data registr.: 09-01-2011
Smile

Buona Domenica a Tutti.
Seguendo il suggerimento di Carlo sono stato su e-bay IT e DE ( .... e per fortuna c'è Google Crome con il suo "traduci" ! ) in effetti qualche cosa si trova.
Qualche considerazione generale:
- su e-baY.it trovare materiale Märklin è una vera avventura. Ho letto in Vostro post, che su e-bay.it si trovano 400 recensioni .... forse anche meno ! .... poveri noi Märklinisti da sempre: o siamo tutti gelosi " custodi " dei nostri cimeli o i Märklinisti sono uno sparuto gruppo in Italia. ( ... è pur vero che Märklin è sempre stata considerata un po' la Ferrari del ferromodellismo );
- quanto al pagamento Pay-Pal, citato da Emigrante , va per la maggiore, forse per le garanzie del " soddisfatto o rimborsato " ma certo non mi pare ragionevole che le altre "carte di credito ", di più blasonata tradizione, debbano essere precluse a prioristicamente.
- e per finire .... quella clausola " Il prodotto non può essere restituito " presente in molte offerte, esclusivamente italiane, non sia molto incoraggiante negli acquisti.

@ Carlo : la ricerca di componenti Brawa (art. 6270), da cui trarre spunto poi per un'auto-costruzione è stata infruttuosa, molte confezioni complete, molte stazioni a valle o a monte, funi, seggiolini ma " piloni ", anche del modello Funivia, .... nisba ( ovvero niente !) .... Rifarò la ricerca tra qualche tempo, sperando di imbattermi in qualche cosa di più !
Approfittando della giornata festiva, mi incontrerò con un amico " elettronico ", sarà anche l'occasione, oltre che per un piacevole incontro, per sottoporre a lui il Vostro progetto di blocco ad infrarossi: sicuramente avrò un valido aiuto nella costruzione della parte elettronica mentre mi dedicherò alla costruzione sia di contenitori per i "Led di intercettazione", da mimetizzare nel paesaggio, che della segnaletica luminosa di blocco/via libera.

RingraziandoVi per i preziosi suggerimenti e soluzioni che sto, via via, trovando nel visionare il sito, rinnovo l'augurio di una buona Domenica a Tutti.
° luca - lionsimba °
lionsimba non è collegato   Rispondi citando