Citazione:
Originally posted by damgiu+09 novembre 2004, 08:36--><div class='quotetop'>QUOTE(damgiu @ 09 novembre 2004, 08:36)</div><div class='quotemain'>Allora eccoci di nuovo con il famoso raccordo.
Ieri sera ho provato a capirci qualcosa dal disegno e dall'articolo del modello più grande. Il modello più recente non ha nessun raccordo avendo il rivestimento metallico e sotto è tutto arrotondato. Quello scelto da Giorgio, che è la versione C, aveva una struttura a traliccio e rivestimento in tela. Dallo spaccato e dal trittico che c'è sull'articolo non compare nulla. L'unico posto dove si vede questo particolare è la foto da sotto del modello che c'è sull'articolo, ma la foto non è a colori e anche qui si vede poco. Se Giorgio ha la foto a colori forse è più chiaro. [/b] |
Anche la mie sono fotocopie dell'articolo, me lo ha mandato così Modellismo.
<!--QuoteBegin-damgiu@09 novembre 2004, 08:36
Comunque in mancanza d'altro puoi mettere un blocchetto di balsa o polistirolo che sagomi fino ad ottenere un passaggio dolce tra la parte curva dell'ordinata D fino alla parte spigolosa dell'ordinata F passando dalla E. Il problema sarà farle uguali a destra e a sinistra.
[/quote]
Te possino!!
:
Mi hai inseguito con ascie (
) e randellato per la proposta del polistirene insieme a Tullio ed ora me la riproponi?
Hai visto che non era così balzana come idea.....
Per ora mi sto picchiando con il fasciame anteriore; non ho capito perché a Tullio non vada a genio il ciano per far quel lavoro..... l'Uhu hart non è che tenga tanto di più..... <_<