Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 11, 01:19   #36 (permalink)  Top
CyberCrasher
User

L'avatar di CyberCrasher

Data registr.: 21-06-2009
Penso che il mio budget possa arrivare tranquillamente fino a 240-250 euro.
Inoltre, tenete conto che anche un mio amico sta seguendo la discussione e, alla fine, compreremo le stesse cose quindi la spedizioni si divide.

Per quanto riguarda la scelta 4WD\2WD sono un po' confuso.. mi tenta la possibilità di ridurre i costi di manutenzione però immagino che una 4WD possa riuscire a scaricare meglio le sue prestazioni su 4 gomme e gestisca meglio l'ambiente off-road. Comunque questo influenza solo la scelta del kit.
Ho visto un bel po' di video su off-road 2WD e mi sembra che siano molto emozionanti.. Ci rifletto un po' su

Infine tornando alla Caster riquoto il mio ragionamento a riguardo cosicché possiate smentirmi\appoggiarmi:
Citazione:
Originalmente inviato da CyberCrasher
Tra l'altro riguardando meglio il modello RTR che mi avete gentilmente linkato, noto che ha un costo praticamente pari al modello che vorrei assemblare ma con netta differenza prestazionale.
Infatti è dotato di ESC Hobbywing Brushless 35A (contro i 100A), Radio 27 Mhz AM radio (contro i 2,4Ghz con display) e Batteria 1800 NIMH (contro la lipo 3000mAh 35C).
Credo che con i componenti che ho elencato otterrei prestazioni superiori ed eviterei di fare acquisti provvisori perché non mi ritroverei dopo qualche mese a cambiare componenti. Cosa non va' nel mio blocco? Ovviamente si può discutere di ogni singolo componente cercando di scegliere il meglio ma non credete comunque che assemblarlo sia meglio di prendere un blocco già pronto che magari non mi soddisfa al 100%?
CyberCrasher non è collegato   Rispondi citando