BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - primo crash
Discussione: primo crash
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 11, 00:00   #9 (permalink)  Top
GentlemanRider
User

L'avatar di GentlemanRider

Data registr.: 15-01-2010
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Per prima cosa, controlla che l'albero sia dritto facendo girare il rotore (A MANO) e osservando il modello dall'alto. Se è storto lo vedi subito.

Poi togli le pale, sganci gli uniball delle manine e verifica che ruotino indipendentemente e senza intoppi: significa che lo spindle è salvo.

La flybar si può anche raddrizzare, ma rischi. All'inizio meglio cambiarla. Se il modello poi non vola bene, non avresti la prontezza per recuperare.

Cambia la squadretta del servo, poi accendi l'elicottero COL MOTORE STACCATO e muovi il passo. Se si muove bene, prova ancora stavolta spingendolo leggermente verso il basso col dito sul piatto, in corrispondenza delle 3 uniball una alla volta. Se non si impunta e non gracchia è a posto.

Per il tubo... io ho il Pro e il cardano non perdona. Con la cinghia magari è più tollerante... prova a smontarlo e a farlo rotolare sul tavolo: se rotola fluido è dritto.

Rimonta il training kit e insisti

Per il simulatore... ovviamente te lo consiglio, mentre penso che sia fondamentale cercare qualcuno nella tua zona che ti possa seguire. Ciaociao!

Ultima modifica di GentlemanRider : 16 gennaio 11 alle ore 00:05
GentlemanRider non è collegato   Rispondi citando