BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Logo 700
Discussione: Logo 700
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 11, 21:23   #9 (permalink)  Top
jerry-stratus
User

L'avatar di jerry-stratus

Data registr.: 05-01-2009
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da ElyTeo Visualizza messaggio
henseleit vola bene con il VSTABI di Mikado!

Mikado non è la moda del Momento, il LOGO 500 e LOGO 10/400 volano da molti anni, hanno sviluppato l'elettrico prima di tutti!

henseleit ha sempre lavorato su modelli grandi, Mikado ha creato uno stile nel fare elyfly ..... il primo a sviluppare il flybarless, l'uso della plastica caricata in carbonio che assorbe le vibrazioni e non crea svitamenti meccanici, quindi "PRIMA" erano 2 cose diverse, ora con il LOGO700 Mikado si infila nel settore che ha reso famoso l'henseleit ..... quindi è tutto da valutare!

ElyTeo
Henseleit vola egregiamente con il vstabi (anke secondo me il miglior sistema f.b.less in circolazione a detta di TUTTI quelli ke lo usano e non,.....anke questo e' BIBBIA...)Ma anke senza....
4 anni fa sapete xke ho comprato un logo 10 carbon ke ho ancora in garage e se volete addirittura vi posso svendere....?andai al solito campo di volo di Grassobbio c'era un'elimanifestazione ,incluso un ragazzaccio svizzero ,Martino se non erro,con un modello mooooooolto strano, non era male ma quando mi racconto' ke lo ha ordinato un anno prima gli ho detto ke era un pirla ! 4 anni fa si era presentato con un tagliaerba elettrico 10 CELLE e lo ha pure aspettato x un anno(il pirla) quando il mio macellaio gli e lo procurava in 10 minuti al massimo + o - simile....poi ando' in volo qualke minuto e basta ....
mentre tornava verso di noi col modello in mano io stavo ancora guardando il cielo a bocca aperta mentre rosicavo..... il pirla non era lui ,.... ero IO ...O almeno mi sentivo tale , quella specie di shuttle era l'hENSELEIT MP 50 mai sentito ne visto prima ma ....MINKIA KE MEZZO !!!!si distingueva dagli altri sia a terra ke in volo.!!!
poco dopo sono andato in negozio eed ho preso il mio primo eli elettrico con la certezza ke "tanto sono uguali" il logo 10 carbon... GRANDISSIMA CA......A ho fatto a prendere un mikado al posto dell'henseleit(ke aveva comunque la flybar ai tempi,ma comunque non c'e ne era x nessuno lo stesso)
gia allora c'era il logo 14 ank'esso un taglia 50 ma in giro prima non se ne vedevano ora invece il logo lo hanno tutti in un campo "serio" oppure sei un caprone fuori dal coro...(correggetemi se sbaglio)come me.X questo il TDR ,ultima evoluzione di quel genio di jan henseleit, e' il
massimo ,perke'(PRIMO) non lo ha nessuno,(SECONDO)se lo vuoi vedere devi solo pregare ke ti vada l'ADSL
altrimenti you tube non funziona e(ULTIMO MA NON ULTIMO) se lo vuoi avere da nuovo devi attendere il tuo turno di almeno 6 mesi nella lista di attesa .... praticamente la stessa prassi di una Ferrari 458 o no !!! ??? e dopo tutto questo pensate ke si possa paragonare a qualke altro modello?????
non credo proprio ..... .. ,
jerry-stratus non è collegato