Discussione: Tracer 180 primi passi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 11, 19:18   #2 (permalink)  Top
maverikk86
User
 
L'avatar di maverikk86
 
Data registr.: 09-07-2009
Residenza: Limatola(VolturnoFly)
Messaggi: 462
Citazione:
Originalmente inviato da Clinik Visualizza messaggio
Ciao sono entrato in questo mondo da pochissimo... prima di natale mi sono regalato un tracer 180, pensando di aver fatto un cattivo investimento!! mi sono dovuto ricredere, dopo un inizio disastroso (8 pale rotte, cambio pattini e aver accorciato la coda di almeno 1,5cm causa rottura OVVIAMENTE!!) ora riesco almeno a tenere l'ely a circa 1 mt senza spadellarmi da tutte le parti. Ormai sono giorni che non faccio altro che leggere post per capire meglio il funzionamento e soprattutto come risolvere problemi...un negoziante mi ha consigliato di mettere degli elastici sui pattini in modo da non aprirsi in caso di atterraggio violento...
Volevo chiedervi se avete altri consigli da darmi soprattutto sulle pale (le mie ormai sono sparse per tutta casa)?? Cè un modo per ricreare le pale, visto che parliamo di modelli base(credo)??
HELP ME PLS!!


P.s. Ho provato l'ely anche fuori...ma questa è un'altra storia
Da principiante è un po un casino costruire le pale..Se proprio ti vuoi cimentare in tale costruzione,potresti creare uno stampo di gesso,sempre facendo riferimento a delle pale che hai,per poi riempirlo con della resina fibrata.Ma non è semplice perchè poi le devi bilanciare con più cura di quelle comprate.
Senza considerare che sicuramente diverse le dovrai buttare prima di realizzarne delle buone e con quello che costa la resina ti conviene?Parlo sempre di fibra di vetro,in carbonio, a meno che tu non abbia dove prendere delle fibre gratis,altrimenti lascia stare perchè la convenienza non c'è.
__________________
www.areafly69.it
maverikk86 non è collegato   Rispondi citando