Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 11, 17:00   #5 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Electronicfly-rc Visualizza messaggio
Ciao Maddriver967

La ventola non è Skyword la ventola e sviluppata da un Americano con il quale sono in contatto. Chiamiamolo "The American" ha preso lo statore Skyword ed ha sviluppato la ventola ( visto che il Cinesino è un lavativo ) due cose : la Prima il costo è abbastanza proibitivo tenendo conto che è un "70" fosse stata "90" allora si. Seconda cosa farsi un mazzo per fare una girante "9 pale" che inevitabilmente spinge più di una classica 4/5 pale io avrei fatto lo sviluppo a cominciare da una "90mm"
Giusto per metterla li, ho preso una ventola Lander 70 in alluminio ci ho messo una girante Vasa 70 in carbonio "7"pale con motore da 4150KV pacco lipo 3s1p ho misurato 1750 Watt quindi a te la controrisposta

Buon weekend
Roberto
Si ma é una 70 che spinge come una 90 con 6s, pesa lo stesso alla fine ma é facile sfruttarle nelle riproduzioni grossette con problemi di prese d'aria.
Ad esempio si può ipotizzare un 339 sul metro e 40 di aa non troppo deturapato dalle prese d'aria necessarie ad una 90.
Ps: ha cambiato tutto comunque, 9 pale e hub portapale con raffreddamento forzato
, non é un caso però che abbia fatto ste modifiche.
Però l'ultima, quella più buona la tengo per me.