Citazione:
Originalmente inviato da greg89 hai assolutamente ragione.... MA:
se prima l'henseleit era l'unica meccanica nata per elettrico con prestazioni eccezionali, ora, si presenta sul mercato un concorrente, e non uno qualsiasi... direi che henseleit ha di che preoccuparsi.. soprattutto perchè mikado ha un brand più conosciuto e investe più in pubblicità..
quindi, OK il fascino e l'esclusività, ma se poi ne vende solo più 3 all'anno, fanno veloce a chiudere i battenti..
il prezzo della meccanica logo700 non penso sarà molto più alto del TDR, anzi.. e comunque, anche logo ha una certo alone di esclusività...(soprattutto dovuto al prezzo, come l'henseleit).. |
e' da una vita ke HENSELEIT vende solo poki pezzi , di una passione ne ha fatto un lavoro, ma non credo ke gli interssi vendere di piu'... si sarebbe potuto ampliare invece ha manteneto la sua linea di opinioni a quanto pare , poki ma buoni ,la sua pubblicita sono i suoi stessi elicotteri e gli appassionati ke li conoscono,
1000 euro x una meccanica artigianale si possono anke spendere tutto considerato
ed i ricambi se guardiamo anke quelli sono abbordabili(x esempio una 30 euro x la fiancata in carbonio non sono eccessivi) mikado invece ti fornisce la scocca intera a "soli 330 "euro...
mikado e' si un concorrente ma solo tanto quanto lo e' un trex 700E ... (consideriamo quest'ultimo uno"standard") ora bisogna solo scegliere se si vuole il meglio (Mikado) oppure il massimo(Henseleit) .... ai posteri l'ardua sentenza....