Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 11, 12:05   #25 (permalink)  Top
Tiber1979
User
 
L'avatar di Tiber1979
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
non so da quanto fai modellismo... ma di solito si arriva ad un certo punto dove si ci accorge che la qualità (anche se strapagata) conta, e a lungo andare fa risparmiare.

io ho iniziato con modelli e componentistica che mi costavano meno di una ricarica vodafone... ben disposto ad accettare i rischi dovuti al prezzo pagato..
ma dopo aver fatto due conti mi sono reso conto che alla fine, se spendi bene una volta, tranni casi particolari, è difficile che ti ritrovi a dover spendere di nuovo...
con questo non voglio dire che align faccia pietà, anzi, sempre usato i suoi regolatori su aerei ed elicotteri,e non ho mai avute brutte sorprese.. ma ora che ho abbandonato anche la qualità "media"... mi ritrovo ad essere più sicuro quando volo e contento dei miei soldi spesi. ovvio, mi posso permettere molta meno roba, ma quella che mi faccio è al top..
Ciao Greg89,
Io pratico modellismo da meno di 3 anni , le parole che scrivi ,in via generale ,io le straquoto,ma il mio discorso era mirato al 450 e alla scelta del regolatore...
Lungi da me consigliare un 20A cinese per fare 3D , ma ti posso garantire che il regolatore Align 35A va davvero bene e abbinato con un motorello da meno di 20 euro ,tira come un treno e hai delle ottime prestazioni....Io volo anche con 600 e 700 e ovviamente in quel caso non mi sogno nemmeno di risparmiare nemmeno un euro ..
Il mio discorso è incentrato sull'utilità vera di montare un regolatore da quasi 100Euro su un 450...Non credo che 50A siano necessari davvero...Cmq non volevo fare polimica ci mancherebbe,siamo liberi di spendere i nostri soldi come ci pare tanto alla fine ,come ben sappiamo tutti,sono sempre i pollici quelli che fanno la differenza !
__________________
Live Free Or Fly
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando