Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 11, 11:47   #12 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Personalmente credo che un venditore online sia più di un venditore semplice.
L'appellativo online permette potenzialmente di conoscere tutta la storia d'acquisto del singolo cliente e dei suoi eventuali richiami, così da rendere ancora più facile comprendere eventuali sue polemiche (difficile credere che ad un lamento continuo su molti acquisti non coincida con la furbizia del singolo ma, anche il contrario, la buona fede del singolo se denuncia straordinariamente e peraltro componentistiche di basso profilo).
Credo che TowerHobby abbia agito proprio così, quando un utente di questo forum a cui avevo fatto la cortesia di prestare il mio account, lamentando all'arrivo la fusoliera danneggiata di un acro RR di 1,5 mt. di AA, TH l'ha sostituita senza nemmeno esiger prova fotografica (per quanto potesse valere) e pagando a loro spese la spedizione del ricambio.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando