Citazione:
Originalmente inviato da ELLIOT non è proprio cosi come dici tu.... anche se senz'altro loro le ferie non sanno cosa sono... ma proprio non lo sanno... tant'è che per me non ne sentono il bisogno... leggi un pò qua... ho letto da poco un libro sul mercato cinese e la cina Guide eBay - Comprare dall Cina e da Hong Kong |
Ieri ho cercato delle foto che mi avevano portato a fare questa considerazione.
Era una raccolta di foto trovata sulla pagina Facebook di HobbyKing.Le foto riguardavano delle signore che stavano costruendo le fusoliere e le ali dei vari modelli in balsa di HK.
Erano state inserite perchè un utente aveva chiesto se fosse possibile avere dei kit in balsa dei loro modelli (invece della sola versione arf).
Nelle foto c'erano colle aperte ovunque,polvere,fusoliere in fibra appese ad asciugare dalla vernice e così via(lo sfondo era composto da muro in mattoni senza rifinitura,pavimento in cemento e neon appesi alla menopeggio.).Le signore/ine invece in pantaloncini,infradito e canottierina.
Hobbyking spiegava che non possono vendere il solo kit perchè la fabbrica non avrebbe guadagnato abbastanza per pagare gli operai.(Dei quali ha inserito le di cui vi ho appena parlato.)
La pagina purtroppo non l'ho più trovata.
Con questo non voglio fare il paladino della giustizia perche forse neanche sono poi tanto interessato.Compro quello che mi serve ed egoisticamente non penso a quello che c'è dietro.