Discussione: Questo cavolo di eBay!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 06, 00:21   #9 (permalink)  Top
criptico
User
 
L'avatar di criptico
 
Data registr.: 14-09-2004
Residenza: Bari
Messaggi: 839
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da clayrega
Ultimamente questa sezione si sta riempiendo di gente che acquista, per risparmiare qualche euro, delle minchiate su eBay e poi, quando si rende conto di aver fatto una str....ta, scrive su questo forum sperando che qualcuno abbia la ricetta miracolosa per trasformare dei giocattoli in aeromodelli o cineserie elettroniche in prodotti seri. Come si può fare per metter in guardia questi sprovveduti affinchè non buttino via i loro soldini e non ci rompano gli zebedei con domande a cui non puoi dare risposta.?


Nel riprendere quanto affermato da nigel_uno mi preme ricordare che tutti siamo liberi di sperperare o investire i nostri soldi in cineserie senza che i primi siano da considerare sprovveduti e che le ultime debbano poi essere gratuitamente ribattezzate (salvo casi conclamati) “minchiate” da chicchessia.

Il forum si sta riempiendo di queste discussioni?
La cosa costituisce forse un problema?
E poi, per chi??
Probabilmente, esiste un nutrito gruppo di utenti del forum che preferisce acquistare prodotti “poco seri” e modificarli (nei limiti oggettivi del possibile) con tempo, pazienza, ricambi e la tanto sottovalutata inventiva. Doti che presumibilmente torneranno utili nel successivo esperimento.
Non mi pare che lo staff di BaroneRosso.it stia attuando una qualche forma di contenimento del fenomeno (anzi, da quanto ho letto perfino un moderatore è caduto in tentazione macchiandosi del crimine di acquistare “cineserie”). Per dirla tutta, il fenomeno porta un congruo numero di iscritti che agisce da richiamo per i banner i quali, in definitiva, contribuiscono a dare spazio anche a te.

Se poi i tuoi “zebedei” sono in pericolo, pur non essendo io un andrologo, ti consiglio vivamente di tralasciare le discussioni che rischiano di disattendere le tue aspettative essendo queste, secondo il tuo personalissimo giudizio, ad alto contenuto di quesiti correlati a ciò che tu, con tanto ardore, definisci minchiate. Con il duplice beneficio di non doverti porre il problema di fornire una risposta oltre le tue possibilità.
Evidentemente, è materia di studio per noi poveri sprovveduti.

Concludo facendo notare al tanto simpatico quanto colorito raffamarcod che le supposte (ammesso che lo siano) c’è chi le preferisce economiche e d’importazione, chi dispendiose e rimarcate.

Buona notte .
criptico non è collegato   Rispondi citando