Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 11, 10:24   #47 (permalink)  Top
canelupo
User

L'avatar di canelupo

Data registr.: 19-12-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
certo che se non ci fossero i cinesi volerei solo con lo scoppio dato i prezzi alti per le mie tasche dei prodotti italiani
Dopo aver comperato il primo aereo (easy star) e relativi componenti in un blasonato negozio di Milano ho cominciato a chiedermi se questo fose davvero il mio hobby....
Poi ho scoperto non solo HK ma anche E-bay.

E' tutta un'altra musica... Sui miei aerei monto motori Turnigy e Aeolian e vi garantisco che non ho mai avuto un problema.
Le batterie le compero da HK Germania e mi sono servito anche da Giantco.
Anch'io ho avuto un'esperienza negativa con il caricabatterie Multiplex. Ho sbagliato a connettere i cavi del bilanciatore e ho bruciato, senza appello, la sezione di bilanciamento. Non è concepito a prova di idiota perchè si può sbagliasre la connessione visto che ha due attacchi uguali per due funzioni diverse.

Aspetto per domani il CB decisamente più prestazionale (250 W) che ho acquistato da Giantco a prezzi moooolto più ragionevoli di un negozio.
Ad onore del vero devo dire che anch'io ho avuto dei problemi con materiali cinesi:
-un regolatore da 80A pagato la "folle" cifra di 8 Euro spedito ha smesso di funzionare ma solo dopo un crash
-una batteria Zippy da 5000 che ho lasciato in stoccaggio improvvisamente si è gonfiata
ma per il resto non ho nulla da dire, nemmeno sui servi da 3 Euro che compero tutti rigorosamente con ingranaggi in metallo....

FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58

Ultima modifica di canelupo : 15 gennaio 11 alle ore 10:28
canelupo non è collegato   Rispondi citando