Citazione:
Originalmente inviato da firedragon anche secondo me turnigy 160 quelli normali non sono buone. non hanno ne capacita scritta e non tirano bene . vorrei sapere se c'e qualcuno che a resultati buoni con altre batterie perche io penso che mi compro hyperion 160 . sono piu care di turnigy, meno rispetto eflite ma hanno potenza.. esista batterie migliore di hyperion 1S per msr ?? |
Sono d'accordo con te sulle turnigy normali, non mi hanno mai entusiasmato e forse non sono neanche da 160. Le mie un po' hanno lavorato, ma lasciate erroneamente in carica per un mese, le ho dovute buttare tutte.
Le nanotech, sembrano altra cosa. Hanno spunto, durata e finora non mi hanno dato sorprese. Sono sensibilmente più grosse delle turnigy normali e faticano ad entrare nel portabatterie dell'mSR.
Non ho molti riguardi per queste lipo, salvo farci 5 minuti senza arrivare al cut off (tanto ne ho 11). Le carico spesso in parallelo (fino a 6) e a volte per la fretta le carico a 0,5A.
Scaldano pochissimo durante l'uso (considera che i miei mSR sono pesanti).
Per uno come te che le usa tutti i santi giorni, dovrebbero essere una buona scelta.
Dovessero anche avere la metà dei cicli di carica delle hyperion, il rapporto prezzo/durata rimane a loro favore.
Però ora che mando la DX8 in germania per riparazioni, le metto in storage, prometto