Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 11, 22:12   #5 (permalink)  Top
macchiolinavolante
User

L'avatar di macchiolinavolante

Data registr.: 29-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Ludo91 Visualizza messaggio
Peccato che sul forum si possano aprire topic per lodare e non per denigrare, perche` su joantan ne avrei da dire perste e corna, non comprero` mai piu da loro

regolatore da 40A 4s, utilizzato a 3s si e no 20A va bellamente A FUOCO (in barba alle presunte protezioni termiche e altre balle che scrivono nelle descrizioni sul sito), chiamo per chiederlo in garanzia e giammai!! mi si accusa con arroganza delle cose piu` ridicole, chiamandoli e richiamandoli arrivo a farli contraddirre sulle accuse che mi rivolgono (cioe`, io vi chiamo e vi mando le foto di un regolatore completamente carbonizzato e tu mi accusi?! MA OH! il tuo prodtto per poco non ha incendiato una pineta e hai ancora da ridire?? mi dici che il tuo prodotto di M###a ha la protezione termica e questo va pure in fiamme?! ma fatemi ridere...)

mi ha distrutto un modello, nenache gli ho chiesto i soldi del modello, solo del loro schifoso regolatore e niente...

COMPRATE DA HOBBYKING CHE COSTA UN DECIMO E LA QUALITA` E` LA MEDESIMA!!!!!!!!!!!!!!!

ps: nel tempo gli avro` lasciato li piu` di 1000 euro, e ora che nache mio padre ha ripreso l` attivita` modellistica ne spenderemo altrettanti.... MA NON DA LORO!
bistrattare cosi un cliente affezionato dimostra anche poca furbizia... anzi no di furbizia ne hanno a fiotti, vendono regolatori made in china a prezzi 4 volte piu alti che acquistarli direttamente...
Scusami tanto .....
Ma dalle tue parti non c'è la FEDERCONSUMATORI ?? Vai da loro e fanno rispettare la legge Europea dei 2 anni di garanzia e gli fanno pagare anche tutte le spese di procedura........... Fine !! Problema risolto.
Anche Infostrada da me pretendeva le spese di chiusura contratto dopo circa dieci anni ..... ma si sono attaccati !!!