Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 Ciao GentlemanRider,
io credo che i regolatori align 35A se settati bene vanno benissimo...Hanno la pecca del governor è vero ma se escluso ,sono affidabilissimi...
Ne ho montati svariati sugli eli dei miei amici, compreso il mio e non si sono mai verificati stacchi...Anche i piloti (ed ex.) della align hanno sempre volato stock e non mi pare ci siano stati mai problemi...
Di certo il regolatore che hai preso tu è ottimo e quindi non avrai il minimo fastidio ma sinceramente credo sia davvero superfluo spendere 80 e passa euro per un 50A su di un classe 450 !!!!
Nulla di personale ci mancherebbe |
non so da quanto fai modellismo... ma di solito si arriva ad un certo punto dove si ci accorge che la qualità (anche se strapagata) conta, e a lungo andare fa risparmiare.
io ho iniziato con modelli e componentistica che mi costavano meno di una ricarica vodafone... ben disposto ad accettare i rischi dovuti al prezzo pagato..
ma dopo aver fatto due conti mi sono reso conto che alla fine, se spendi bene una volta, tranni casi particolari, è difficile che ti ritrovi a dover spendere di nuovo...
con questo non voglio dire che align faccia pietà, anzi, sempre usato i suoi regolatori su aerei ed elicotteri,e non ho mai avute brutte sorprese.. ma ora che ho abbandonato anche la qualità "media"... mi ritrovo ad essere più sicuro quando volo e contento dei miei soldi spesi. ovvio, mi posso permettere molta meno roba, ma quella che mi faccio è al top..