gentilman.....ti voglio dire una cosa che dalla foto mi sembri un bravo ragazzo
sul 600 monto il cc 100ice,l'ho comprato e ho provato subito le due configurazioni con e senza governor,dopo due minuti sono passato alla classica curca fatta da me senza governor perchè PER ME il governor non serve a niente e faccio molto meglio senza perchè mi piace che sia io a gestire passo e motore!
ora se andiamo a vedere i vari post dei reg cc moltissime persone consigliano di usare il governor perchè va benissimo,è uno spasso,inrinuncibile ecc...., A ME NON PIACE.
se io avessi seguito i consigli di queste illustri persone e non avessi mai provato con le mie mani le due configurazioni,AVREI MAI SAPUTO CHE IO MI TROVO MEGLIO SENZA GOVERNOR??????
questo è un esempio che mi è venuto in mente al volo ma ne potrei fare altri mille
Citazione:
Originalmente inviato da GentlemanRider Mah secondo me è giusto chiedere, chi ne ha voglia posta le sue esperienze. Tra l'altro la domanda era mirata, secondo me ha portato degli interventi interessanti. Da quello che ci siamo detti finora salta fuori che il governor aiuta ma non cambia la vita, e alla fine dei conti visti i prezzi sul 450 incide in maniera pesante sul costo totale del modello, che in genere viene acquistato in kit. Per provare di persona ci vuole un centinaio di euri! Poi ovviamente ognuno fa le sue scelte e le sue esperienze.
Buoni voli |