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Vecchio 14 gennaio 11, 21:08   #110 (permalink)  Top
GunTanK
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Data registr.: 11-03-2006
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Hehhehehe mi vengono le lacrimucce a vedere un altro piccolo G-Mustang....


Allora, forse ti posso aiutare io con qualche piccolo consiglio.
1) Come ti hanno detto dai un paio di gradi di disassamento al motore
2) Ricordati che anche se derivato dal J-Bug è pur sempre un ala bassa (per di più piccino), e questo lo rende un pochino più nervosetto alle basse velocità e anche più reattivo, quindi se col J-Bug davi mezzo comando per fare una virata, col mustang basta un quarto di comando
3) Hai aggiunto gli alettoni (grande cosa), io i 2 servi li avevo messi sui lati della presa d' aria della pancia e i rinvii erano lunghi circa 4 cm per evitare che gli alettoni avessero troppo gioco nel movimento
4) Occhio al baricentro, avevo notato che picchiandolo leggermente volava molto più stabile e preciso
5) Occhio anche al motore, non vorrei che troppa potenza lo rendesse critico da gestire
6) Nel mio G-Mustang avevo arrotondato un pochino la fusoliera e avevo la cappottina fatta in depron, non credo, ma non vorrei che omettendola si sbilanciassero i pesi...

Per il resto ancora complimenti per la bestiola, appena posso me ne faccio di sicuro un' altro!!!!!
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