Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 11, 20:03   #16 (permalink)  Top
tecman
User

Data registr.: 08-04-2008
no,ma figurati se mi innervosisco per cosi pocoin fin dei conti ognuno perde il suo tempo come vuole,poi oggi mi è andata particolarmente bene
scusami comunque se ti ho ferito e per te sono stato maleducato,cercherò di usare parole più garbate questa volta
era solo una considerazione alla tua richiesta(a ad altre mille del genere) che non portano mai a niente,nel senso che questo hobby è molto soggettivo e lo devi personalizzare a tuo gradimento senza curarti tanto di quello che pensa uno o che ti dice l'altro(sempre nei limiti ovviamente) altrimenti non arriverai mai ad avere un'idea chiara di quello che è meglio o peggio PER TE.

non so se sono stato spiegato?non sono molto bravo ad esprimermi con la tastiera,forse lo si era già capito vero?

Citazione:
Originalmente inviato da PUKAS Visualizza messaggio
tecman.....datte una calmata.....sei nervoso???? sfogati con chi di dovere.....qui siamo tra gente educata.....i post/forum sono fatti per parlare e MAGARI riuscire a prevenire danni, e inutili sprechi di soldi, a farsi consigliare da gente esperta, che da una vita, mette in pratica tale passione.......i forum sono fatti per scambi di idee...NON DI INSULTI!!
tecman non è collegato   Rispondi citando