Citazione:
Originalmente inviato da fralcool Sono diversi giorni che non riesco a contattare telefonicamente hobbyking, ho ordinato del materiale e pagato con paypal ma l'ordine è stato cancellato e non riesco a risolvere la situazione, qualcuno può aiutarmi? Purtroppo via email mi dicono che non possono nè spedire nè rimborsare, a voi è mai successo qualcosa di simile?
Magari qualche moderatore che ha contatti diretti con l'azienda?
Se ci sono i banner su baronerosso molto probabilmente qualcuno li conosce bene, potete aiutarmi?
Spero che questa discussione non venga di nuovo cancellata, ho moderato i termini e rispetta il regolamento, se ciò accadesse mi viene da pensare che su questo forum non si accettano brutte impressioni verso gli sponsor...
Vi ringrazio |
Se loro non spediscono e non rimborsano è perché non hanno ricevuto il pagamento...il problema è a monte. Contatta paypal e controlla se la tua carta di credito ha fondi a sufficienza per coprire la spesa. Poi è strano che non rispondano...hai tenuto conto del fuso orario?