ho smontato tutto e ho fatto come mi hai detto, poi ho provato a far girare il mozzo senza ventola e sembrava che girava bene, a parte una vibrazione che fa a mezzo stick, poi invece ridiventa fluido...
fatto sta che non trovavo il problema, fin quando mi sono imbattuto con questo dado che mantiene la ventola....
ma come si fa nel 2010 a fare un dado del genere? si vede ad occhio che è totalmente fuori asse il buco, ma non ci avevo pensato minimamente di controllarlo... cmq ho dato un'altra limatina alle pale visto che che sfioravano il condotto e poi ovviamente ho cambiato dado, adesso sembra girare senza problemi....
Ehmm.... Oddio un problemino ci sarebbe ancora e nemmeno da poco...
Mentre testavo la ventola improvvisamente il motore si è messo a girare al massimo con lo stick della radio al minimo, e ho dovuto staccare le batterie perchè non si fermava, che parura!!!! Cacchiooo non mi era mai successo col 2.4, credo che devo cambiare la ricevente, ho usato una Ar6250, ritirata dalla stessa Spektrum perchè difettosa, ma la mia apparantemente non aveva mai dato problemi... ...apparentemente...