C'è un "importatore"
TurnigyItalia ma guardando ha dei prezzi molto più alti.
Io ultimamente acquisto minuteira, servi, motori, regolatori e batterie da HK.
Sulla minuteria devo dire che è esattamente la stessa (addirittura alcuni prodotti sono marchiati Sullivan) acquistabile in italia / europa, la stessa che a volte trovi negli ARF.
Sui regolatori non ho mai avuto problemi, ho tutti i Turnigy da 10A ad 80A, mai bruciato nulla, mai avuto probelemi.
Motori nessun problema di funzionamento.. qualche giorno fa ho serrato troppo un dato sul mozzo portaelica (quello che va montato per fissare l'outrunner al castello motore) tranciandolo.. vabbè.. il metallo è così così..
Di batterie ne ho bruciata una (in volo) negli ultimi 3 anni..
Tirando le somme gli unici "problemi" che noto con la merce di provenienza cina / HK riguarda la qualità dei metalli (a volte davvero scadente) e la pulizia delle lavorazioni a CNC (anni fà avevo preso un tot di upgrade in metallo per il mio t-rex ma erano rifiniti davvero male, pieni di bave, fori alesati o non centrati..)
Le cose sulle quali preferisco non risparmiare sono servi (esclusi quelli per i modelli piccoli, i turnigy con ingranaggi in metallo sono una bomba e costano circa 5$ l'uno..) e le riceventi Spektrum.
Unica pecca sono i tempi di consegna (1 mese per le consegne standard) e le spedizioni "veloci" son davvero costosissime > 30$, se ti serve qualcosa di urgente l'italia / europa è l'unica soluzione.