Discussione: t14mzp fail safe
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 11, 14:14   #6 (permalink)  Top
le ali della libertà
User

Data registr.: 28-05-2006
continuo a ringraziarti per il tuo interesse ...... uso un semplicissimo reverse sul servo gas e una normale miscelazione per un piatto h1 praticamente accelerando aumenti anke il passo niente di piu' semplice per chi usa elicotteri... come centralina ho una r149dp ...invece altro problema abbastanza grave lo riscontrato per settare la frequenza su un altra ricevente g3 nuova mai usata ..in pratica non mi settava la frequenza ci sono riuscito soltanto con il cavo dsc ma si e' bloccata sui 35.250 anke usando il cavo dsc ..
provo a cambiare frequenza sembra che ci sia riuscito ma appena spengo la ricevente e la riaccendo non mi funziona piu' per farla funzionare devo rifare tutta la procedura con il cavetto dsc e funziona soltanto se setto sui famosi 35.250 su tutte le altre niente da fare ..la centralina g3 e' una r5014 dps come software la versione e' la seguente:
windows 4.20 (0)... editor 1.0.10.... encoder ver 1.30 ....sicuramente sara' da riaggionare sono versioni abbastanza vecchie..... sta radio mi sta dando la tortura ....
spero ke tu possa aiutarmi.....
le ali della libertà non è collegato   Rispondi citando