Discussione: Club e-flite Blade mSR
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Vecchio 14 gennaio 11, 11:53   #5676 (permalink)  Top
Blekmacigno
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
L'unica spiegazione che vedo plausibile è che le spazzole soffrano gli alti regimi di rotazione più dei forti amperaggi.
Presumibilmente negli aerei dove il carico è inferiore, il motore riesce a girare ad un regime massimo più elevato rispetto ad un elicottero, dove invece il maggiore carico non gli permette di arrivare a regimi elevatissimi.

Oltre questo non riesco a pensare ad altro che coincidenze...
Bèh.. ho pensato vagamente la stessa cosa, anche se abbastanza strana.
Un motore l'ho rodato in acqua e sapone e poi lubrificato... stessa fine precoce.
Tra l'altro è abbastanza difficile trovare questi ricambi rispetto all'mSR, così come l'elica più grande.
Ho tentato la strada brushless ma con 1s e trazione diretta ci si fa davvero poco, gli assorbimenti aumentano incredibilmente e la spinta rimane la stessa se non inferiore.
A 2s le cose cambiano, ma non mi va ti stravolgere tutto.

Ma credo che adesso si stia andando davvero in OT..
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