la curva gas (limitiamoci per il momento a quella in Normal = Normal Flight Mode) che ti ho dato è un buon compromesso, o una base di partenza, farai tu delle prove per ottenere quello che preferirai (a me ad esempio se devo volare più che tranquillo dà fastidio il motore troppo su di giri, curva che posso comodamente avere in Stunt1 o Stunt2)
CURVA DEL PASSO
ecco, hai -7° +3° +9,5° rispettivamente a 0% 50% e 100% di gas
NON va bene (anche se per ora ci puoi volare senza problemi): cioè va bene avere +3° a metà stick ma non va bene avere l'asimmetria tra tutto negativo e tutto positivo
quanto hai di PITCH nello swashmix?
va aumentato un pochino, cerchiamo di avere un range di almeno 18° totali (adesso ne hai 7 in negativo e 9,5 in positivo, quindi hai un range di 16,5°, che potrebbe bastare, ma visto che si fa il lavoro, facciamolo in modo di non toccarlo più per qualche settimana...)
quando hai 18° totali (dal massimo valore negativo al massimo valore positivo), allora agiremo sui tiranti per avere:
-9° al minimo di stick (pitch 0%)
0° a metà stick (pitch 50%)
+9° al massimo di stick (pitch 100%)
NOTA
il pitch a cui mi riferisco adesso è quello sulla curva del passo, non più quello dello swashmix
dimmi se hai qualcosa di poco chiaro, prima di proseguire
p.s. ricorda di non volarci, con la curva 0% 50% 50% 50% 100% ....