Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 11, 11:22   #14 (permalink)  Top
cristianpixio
User

Data registr.: 11-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da svenhedin Visualizza messaggio
Lascia perdere tutto, training kit ed altro.

Mettiti in una stanza spaziosa, devi avere almeno 3 metri liberi tutto intorno all'elicottero, sia per una questione ovvia di spazio che all'inizio non è mai abbastanza, ma soprattutto perchè l'aria mossa dalle pale torna indietro di riflesso e te lo manda dove pare a lei a non dove vorresti tu, con il risultato di portarti magari a strimmare un modello perfettamente bilanciato.

In secondo luogo, trova il coraggio di alzarlo da terra di almeno 30-40cm. Finché non esci dall'effetto suolo e dal vortice d'aria dei rotori l'elicottero sarà sempre incontrollabile.
guarda ti giuro che lo farei, ma è un regalo ed il training Kit mi serve per evitare che mia moglie (autrice del regalo) pianga lacrime amare nel vedere il suo giocattolo in pezzi, tutto qui.
Per il discorso del coraggio ti do ragione, mi manca assolutamente proprio per paura di romperlo, ma devo farlo e forse proprio con il kit troverò modo di andare un po' più tranquillo, tutto qui.
In casa comunque è vero, l'effetto vento/suolo destabilizza molto l'elicottero portandolo a sbeccare un po' ovunque, devo alzarlo di più.

Citazione:
Originalmente inviato da andysac
Il piatto ciclico è un po debole e più avanti potresti metterlo in alluminio.
è quello che ho pensato anch'io (sempre che abbia ben capito quale è...) mi sembra veramente fragilino...
cristianpixio non è collegato   Rispondi citando