Discussione: Walkera 4g6 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 11, 10:18   #567 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da eriskio Visualizza messaggio
Non ho idea dell'impressione avuta da Macumbo. Sicuramente i giri sono piu' alti, ne consegue una stabilità e una precisione maggiore in hovering. Il punch è maggiore e l'eli risponde con piu' decisione. Certo, il 4G6S non diventa un T-Rex 450 PRO e il comportamento è sempre il suo. Diciamo che senz'altro nemmeno questo motore è "troppo potente" per l'eli (anche perchè il limite intrinseco è della batteria!).

Si confermano i miei dubbi sul limite di 1 S ! In realtà , pero ' , anche il passare a più celle ( parlo di mia esperienza , più o meno confrontabile - bohh?-con il Gaui 200) porta ad altri problemi di " eccessivo peso" ! Questi problemi sono si ' più motore ma anche reazioni più pigre ( inizialmente) che poi diventano nervose e , comunque , globalmente meno " appaganti" ! Certo e' che in configurazione std bisogna portarlo in stratosfera il modellino per poterlo girare in sicurezza ...

Verissimo. Però in questo caso di solito perdi la coda, non gli alettoni. Se invece c'è qualcosa di meccanico che non va' sul piatto allora perdi sia alettoni che profondità.
Insomma un difetto solo sugli alettoni farebbe pensare a un servo ... ma la butto lì.
Quoto il problema e' in questo caso di coda che di solito sbacchetta ! Per quanto riguarda gli aile questi modellini , secondo me, hanno grande necessita ' del giro a 3 assi proprio Perche ' scivolano facilmente ( e crash!) . Il sistema a 3 assi gestisce la fase iniziale del " recupero" che comunque poi e' compitodrl pilota , ma " lui " se ne " accorge e corregge prima" dando il "tempo" di " agire" ! Parlo in particolare ,ad es, di virate lente a sinistra o piroette lente antiorarie
edubu non è collegato   Rispondi citando