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Originalmente inviato da edubu Ciao . Il tuo motore , da quello che ho capito, e' il più potente ( 1S ) che si possa montare!...La differenza con il motore std e' molto significativa o hai più o meno la stessa impressione( di miglioramento, meno del dovuto) che ha avuto Macumbo? Grazie ciao Eduardo |
Non ho idea dell'impressione avuta da Macumbo. Sicuramente i giri sono piu' alti, ne consegue una stabilità e una precisione maggiore in hovering. Il punch è maggiore e l'eli risponde con piu' decisione. Certo, il 4G6S non diventa un T-Rex 450 PRO e il comportamento è sempre il suo. Diciamo che senz'altro nemmeno questo motore è "troppo potente" per l'eli (anche perchè il limite intrinseco è della batteria!).
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Originalmente inviato da edubu Molte volte , quello che hai descritto , mi e' successo con il 200 passando dal normal ad idle ( per " problemi" a pale , albero rotore ecc) |
Verissimo. Però in questo caso di solito perdi la coda, non gli alettoni. Se invece c'è qualcosa di meccanico che non va' sul piatto allora perdi sia alettoni che profondità.
Insomma un difetto solo sugli alettoni farebbe pensare a un servo ... ma la butto lì.