Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 11, 10:11   #32 (permalink)  Top
Limbox
User

L'avatar di Limbox

Data registr.: 28-03-2006
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Dipende da cosa devo fare con le apparecchiature:
Parliamo di elettrico: ho acquistato da hc due motori e vanno benissimo, di prestazioni eccellenti, su cuscinetti ecc.. ecc.. ecc.. sono in funzione da diversi anni, diverse picchiate nel terreno e vanno ancora molto bene.
Ho preso due pacchi batterie da HC, uno di marca... non mi ricordo e mi sa che non la tengono più, l'altro Rhino; il primo si è gonfiato dopo pochi voli, ma il secondo va molto bene e anche se lo stresso continua a lavorare, mentre un pacco di kokam delle stesse caratteristiche non è mai andato benissimo, ha un calo di tensione notevole durante l'assorbimento del motore.....
Anni fa presi un regolatore da 25 A hacker, pagato 60 euri, perfetto, mille funzioni programmabili, fa anche il caffè
Poi ho preso uno schifosissimo HC da 10 dollari, stessi 25 A anche lui mai un problema, ma non ha 1000 funzioni.... e allora se non mi servono le 1000 funzioni prendo quello da 10 dollari, quando mi serviranno c'è sempre san hacker.
Parliamo di scoppio: Prendo abitualmente motori cinesi, i discussi ASP, non li prendo in cina, ma in inghilterra (Just engine), mi costano molto meno degli OS, vanno circa come gli OS, ma il bello è che da Just engine trovo tutta la ricambistica (e ne ho usufruito) a prezzi decenti (es ho rotto il carburatore in una botta e con circa 7 eruo l'ho ricomprato e visto che il motore intero ne costa una sessantina il prezzo ci stà tutto), non come per alcune marche più blasonate dove un carburatore ti costa come mezzo motore nuovo (prendo d'esempio supertigre italiana fatta in cina, stesso problema carburatore rotto, motore costa 89 eruo il solo carburatore 35 euro cioè poco meno della metà contro il meno di un sesto dell'ASP).!!!

In ogni caso ho perso il filo del discorso.......... comunque, comprare in cina o in altri negozi fuori dall'italia da un risparmio economico sicuramente. Purtroppo i venditori italiani sono fighetti, se ci fosse un negoziante italiano che vende ASP sicuramente comprerei da lui invece di andare in inghilterra. Se ci fosse un venditore italiano che importa TURNIGY, RHINO ecc comprerei da lui piuttosto che comprare in cina.

Se mi dite come si fa lo metto su io un negozio che importa dalla cina hehehehe
Limbox non è collegato   Rispondi citando