Citazione:
Originalmente inviato da rugrug sai, se hai una radio "vera" (lèggi Futaba), non devi andare su e giù col cursore da 0% a 100% come noi comuni possessori di 6 canali Spektrum o Walkera
quindi presumo che per te non abbia senso tutta questa strategia operativa...
o fai su e giù sul cursore sul punto low per ogni pala, oppure imposti la curva come s'è detto e muovi lo stick del gas (però ovviamente misuri solo tre punti)
questo serve solo come approccio per capire se il "ragazzo" ha una regolazione simmetrica della testa, e presumbilmente anche un tracking corretto, se non ce l'ha fargliela fare, dopo di che allora può impostare le curve |
Buongiorno,allora vediamo di impostare queste curve,ma prima scusate del ritardo ma in questi giorni tra lavoro qui e a casa e la famiglia ho avuto il tempo solo ieri sera.La curva gas modificata come mi diceva rug(0-40-60-75-90)se me la puoi spiegare x capire meglio,io ho visto che si alza prima infatti a mezzo stick sono gia' al 60 anziche' 50.La prova curva passo(0-50-50-50-100)ho rispettivamente -7 3 9,5 gradi allo 0% 50% 100%.E solo x conoscenza dico che come avevo messo io 26-43-60-80-100 avevo -1 1 4 7 9 a 0% 25% 50% 75% 100%.
Cmq sono migliorato,ieri sera l'ho alzato x poco in garage (4mq)cosa che 1 mese fa' era impensabile
In attesa di consiglio saluti Alex