Conosco quella colla, equivalente ad "acciao rapido" di altra marca.
Senz'altro più rapida e "pulita" e pure resistente. Ha un minimo di elasticità, contrariamente al comune cianoacrilato che si spezza come il vetro e comunque non fa presa sul carrello.
Però questa elasticità ha un limite, poi subentra la "rigidità" e può spezzarsi, anche se credo che con i pesi in gioco sia quantomeno difficile.
Tutto sta, secondo me, alla presa che si ottiene su quella plastica..
Sono comunque un sostenitore della "fusione" col saldatore... se non si fosse capito... e pensare che all'inizio ero scettico.
Per quanto riguarda le lipo:
Ho preso 8 Turnigy 160mAh 30C... le prime 4 le ho buttate dopo pochissime scariche e negli intervalli messe in "storage" a 3.8V.
Le due da 138mAh che avevo hanno fatto la stessa fine.
Me ne rimangono 4 che ho in storage e che ho usato circa 2 volte in tutto.
Se quando le riprenderò avrò lo stesso risultato, o sono sfortunato io, o queste lipo fanno davvero pena.
Sono riuscito miracolosamente e dopo mesi di BackOrder a prendere 4 nanotech... a parte le dimensioni un pò problematiche (come le duremax) sembrano parecchio performanti... vedremo la durata..
Quando le ho prese non sapevo che avrei trovato le 160 30c morte, altrimenti ne avrei ordinate almeno il doppio di nanotech... adesso chissà quando mi ricapitano...